Operazione anti terrorismo in Sudan. I servizi di sicurezza sudanesi hanno arrestato 41 sospetti terroristi e confiscato una grande quantità di esplosivi che, parole del portavoce delle Rapid support force “avrebbero potuto far saltare in aria l’intera Khartoum”.
Durante la conferenza stampa del direttore generale della polizia, riporta l’Agenzia Suna, i sospettati sono stati arrestati nel corso di 12 diverse operazioni. Sono stati sequestrati, inoltre, 3.600 chili di esplosivi.
Secondo la polizia alcuni degli arrestati potrebbero essere tra i responsabili dell’attentato di marzo contro il primo ministro Abdalla Hamdok (nella foto il luogo dove è avvenuto) di cui vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi.
L’operazione non sarebbe chiusa. Non si escludono ulteriori sviluppi di cui vi terremo informati.
Sudan, arrestati 41 terroristi. Polizia: sequestrati esplosivi in grado di far saltare in aria l’intera capitale Khartoum
Operazione anti terrorismo in Sudan. I servizi di sicurezza sudanesi hanno arrestato 41 sospetti terroristi e confiscato una grande quantità di esplosivi che, parole del portavoce delle Rapid support force “avrebbero potuto far saltare in aria l’intera Khartoum”. Durante la conferenza stampa del direttore generale della polizia, riporta l’Agenzia Suna, i sospettati sono stati arrestati…
Articoli correlati